M.O.s.T. come Must

… per le banche risolvere il problema del contenzioso è un “M.O.s.T.” 
Il management di FBS Real Estate Spa ed i partner MOsT hanno affiancato nella gestione con successo in questi anni, stragiudizialmente e giudizialmente, migliaia di mutui in sofferenza garantiti da ipoteca (NPL Secured). 
La struttura commerciale, con la sua capillarità territoriale, è in grado di supportare la funzione legale della mandante, così da favorirne l'attività di tutela del credito attraverso una corretta analisi, valorizzazione e commercializzazione dell’ immobile su cui sussiste la garanzia ipotecaria. 

Perchè diventare un partner M.O.s.T. 
MOsT è la certificazione di un alto standard qualitativo ed etico; abbiamo una struttura piramidale che prevede capiarea e un comitato di controllo interno che certifica e verifica il rispetto, da parte dei professionisti, del codice di condotta e degli standard qualitativi. 

Come diventare un partner M.O.s.T. 
Attualmente i partner individuati sono circa 40. E’ sempre possibile inviare una propria candidatura spontanea tramite il sito. I canditati verranno ricontattati da un Area Manager e da un manager FBS Real Estate Spa. Le esigenze di copertura del territorio sono costantemente variabili in relazione ai portafogli gestiti.

FBS Real Estate Spa organizza periodicamente delle sessioni di aggiornamento per i propri professionisti. Saranno preferite candidature di persone che possano svolgere contemporaneamente sia attività NPL sia RE.